Botti Di Vino Cantina Loda Uva Mani Cantina Loda Vite Cantina Loda

L’agriturismo

Agriturismo come ospitalità e pernottamento, ristorazione e possibilità di assaggiare prodotti che provengono esclusivamente dall’azienda. Gli stessi animali vengono allevati e nutriti con foraggio prodotto dell’azienda agricola.

Nel 2005 è stata costruita una splendida piscina, che non distoglie l’attenzione della natura anzi ne esalta ancor di più l’armonia.

Agriturismo Dalla Bertilla Con Piscina
Foto Premiazione Tripadvisor

L’Agriturismo Dalla Bertilla ha vinto il certificato d’eccellenza 2015 sul portale Trip Advisor.

La Filosofia

Soggiornare in Agriturismo Dalla Bertilla vuol dire allontanarsi dai ritmi frenetici della città e della quotidianità per avvicinarsi alla natura in un contesto genuino, sincero e green.

La filosofia dell’azienda è fortemente collegata al credo biologico del vino, quindi vi verranno proposti solo prodotti coltivati e allevati in azienda, non vengono utilizzati prodotti chimici e si recupera l’energia grazie ad un potente impianto fotovoltaico.

Le Camere Agriturismo Dalla Bertilla

Le camere

Piscina Agriturismo Dalla Bertilla

La piscina

Polenta Stinco Agriturismo Dalla Bertilla

I nostri piatti

Piscina Notte Agriturismo Dalla Bertilla

Contattaci

L’agriturismo è aperto durante tutto l’anno, ad esclusione del periodo dal 28 dicembre al 10 febbraio.

Durante il periodo estivo il ristorante rimane aperto nei giorni mercoledì, giovedì, venerdì solo a cena e sabato e domenica anche a pranzo.

Nel periodo autunno/inverno, il ristorante rimane aperto venerdì e sabato a cena e domenica e tutte le festività a pranzo.

Sempre gradita la prenotazione.

Agriturismo dalla Bertilla
Loc. Rondotto, 6
25010 Pozzolengo (BS)
P.Iva 00686060989

+39 030 99 16 218

info@dallabertilla.it

Informativa Privacy

Ai sensi della Legge n. 196/03 Vi informiamo che Agriturismo Dalla Bertilla conserverà nel proprio archivio i dati ricevuti e che tali dati saranno utilizzati dalla stessa esclusivamente ai fini aziendali. In qualsiasi momento e gratuitamente, l’interessato potrà esercitare i diritti di cui all’art. 13 della legge citata, per chiedere la conferma dell’esistenza dei propri dati personali, domandarne la cancellazione od opporsi al loro utilizzo scrivendoci info@dallabertilla.it.

*Attenzione: se rifiuti non potrai inviare il messaggio!
Rifiuto
Accetto